Carpenteria in legno

Consulenze su misura, per la progettazione e la realizzazione di strutture e coperture in legno

Cavallanti Ivano Srl si distingue, nella provincia di Novara e zone limitrofe, per il proprio metodo lavorativo professionale e scrupoloso, finalizzato a realizzare strutture in legno per le diverse esigenze.

Affiancando il cliente, dalla progettazione personalizzata del tetto, la ditta opera nel pieno rispetto delle normative vigenti, con riferimento alle corrette modalità di costruzione, puntando sempre a realizzare la migliore efficienza termica. 

Oltre ad ascoltare con professionalità le esigenze della clientela, grazie all'aggiornamento costante delle competenze, Cavallanti Ivano Srl è in grado di fornire un servizio di consulenza su misura, proponendo la miglior soluzione possibile per la realizzazione della struttura in legno.
Contatti

Opere di carpenteria in legno

Operando da molti anni nel settore della carpenteria in legno, Cavallanti Ivano Srl Srl è in grado di realizzare con competenza e professionalità coperture e strutture in legno per differenti tipi di utilizzo, cercando di soddisfare sempre le richieste del cliente in tempi celeri ed a costi contenuti.
  • Edificio in costruzione


    Button
  • Gazebo con tetto e tavolo in legno e sedie in metallo

    Write your caption here
    Button

Consulenze personalizzate e su misura

Grazie alla consulenza tecnica dello staff, l'azienda è in grado di progettare lavori di carpenteria in legno di altissima qualità con l'utilizzo di legno lamellare di prima scelta.

Competenze tecniche e attrezzatura d'avanguardia, permettono di realizzare tetti e coperture per verande, terrazzi, balconi, ingressi per residenze private, assicurando sempre la massima professionalità ed efficienza in ogni situazione.

Caratteristiche del legno

Isolamento termico

Il legno è un materiale che presenta ottime caratteristiche isolanti, in quanto in grado di contenere le dispersioni di calore in inverno e mantenere una temperatura fresca d’estate. Garantisce un notevole risparmio energetico, riducendo le emissioni dovute al riscaldamento.

Isolamento acustico

Il legno, sfruttando le sue proprietà naturali, è uno dei migliori fonoassorbenti utilizzati in edilizia e garantisce un buon isolamento senza l'utilizzo combinato di pannelli, elementi e stratigrafie.

Elevata elasticità

Il legno si fa apprezzare anche per la sua compatibilità e idoneità alla costruzione in zone sismiche, in quanto ha la potenzialità di assorbire le deformazioni causate dal terremoto.
 Volete realizzare un lavoro di carpenteria in legno residenziale? Richiedete un preventivo
Richiedi preventivo
Share by: