Coperture in tegole

Coppi e tegole per la protezione delle coperture edili

Tegole tradizionali e innovative

Da oltre 30 anni, la ditta Cavallanti Ivano Srl realizza sistemi di protezione e coperture dei tetti con coppi e tegole; prodotti con una lunga tradizione e che si rinnovano costantemente per rispondere alle richieste di una variegata clientela, pubblica e privata. 

Ogni tipologia di tegola ha caratteristiche di forma, composizione e resistenza che le rendono adatte a diverse tipologie di copertura, creando elementi architettonici importanti, sia dal punto di vista funzionale che estetico.
Contatti

Coperture in tegole e prodotti di aziende leader di mercato

 Cavallanti Ivano Srl, grazie all'esperienza pluriennale nel campo delle coperture, si affida unicamente a partner leader di mercato per la scelta delle tegole.

Tra i prodotti maggiormente impiegati, quelli dell'azienda Fornaci Briziarelli Marsciano, produttori da oltre 100 anni di manufatti ad alte prestazioni.

Alta qualità, resa estetica e prestazioni di livello superiore, anche per le tegole in cemento Wiewer, che soddisfano le esigenza tecniche ed architettoniche classiche e contemporanee.

Per le coperture in terracotta, la scelta è eco sostenibile, grazie ai prodotti Edilians-Imerys, con soluzioni innovative, responsabili e durevoli nel tempo.
  • Vista di un tetto di una villa con tegole in terracotta

    Write your caption here
    Button
  • Tegole per costruzione tetti

    Write your caption here
    Button
Le copertura in laterizio, oltre a offrire eleganza e tradizione, presenta anche diversi vantaggi:
  • ottima ventilazione sotto-tegola;
  • ottimo smaltimento del calore;
  • buona permeabilità all'aria;
  • riduzione del fabbisogno energetico per raffrescamento;
  • buon isolamento acustico.
Richiedete un preventivo per la ristrutturazione delle coperture
Richiedi preventivo
Share by: