Coperture metalliche

Il vantaggio dei pannelli coibentati per le coperture

I pannelli coibentati sono sicuramente una delle migliori innovazioni in campo edile per quel che concerne le coperture isolanti.

Il vantaggio dei pannelli coibentati per le coperture sono molteplici e si riassumono essenzialmente nell'elevato isolamento, sia termico che acustico, nell'alta resistenza meccanica alle sollecitazioni, nella leggerezza e nella facilità di messa in posa.

Cavallanti Ivano Srl realizza coperture di questo tipo per edifici di diversa natura.
Compila ora il form nella pagina contatti per richiedere maggiori informazioni.
Contatti

Pannelli coibentati per coperture

I pannelli coibentati sono realizzati con armature metalliche e schiuma poliuretanica che conferiscono un'azione impermeabile, isolante e ignifuga. 

Il prodotto è versatile e trova largo impiego nell'ambito delle coperture per tetti, con una vasta disponibilità di colori per qualunque stile architettonico e per armonizzarsi alla perfezione con qualsiasi struttura, commerciale, industriale o residenziale.
  • Pannelli coibentati


    Button
  • Tetto di una villa con copertura coibentata

    Write your caption here
    Button
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Consulenza professionali per coperture coibentate

 La ditta Cavallanti Ivano Srl offre consulenze personalizzate nell'ambito delle coperture coibentate, effettuando sopralluoghi che consentono di valutare il sito di applicazione del prodotto.

In particolare, si studia la pendenza della falda per individuare la tipologia di pannello più idonea per far defluire al meglio pioggia e la neve, assicurando un perfetto isolamento, sicurezza e durevolezza nel tempo.
Per conoscere metodi di impiego e costi dei pannelli coibentati per coperture, prenotate un sopralluogo
Prenota sopralluogo
Share by: